Ciampino | Continua il valzer in Giunta: la Ballico nomina Francesco Febbraro all'Assetto del Territorio

Pubblicato: Venerdì, 27 Novembre 2020 - redazione politica

febbraro ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - Un passato importante a Roma per il neo assessore

ilmamilio.it

Ad un anno e mezzo dal proprio insediamento al Comune di Ciampino, continua sistematico il valzer di poltrone nella giunta della sindaco Ballico.

In queste ore infatti va registrato l’ingresso di Francesco Febbraro nominato da Daniela Ballico, nuovo Assessore all’Assetto del Territorio.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

L’Architetto Francesco Febbraro ha ricoperto le cariche di Direttore degli uffici tecnici di Zagarolo e San Cesareo, nonché Direttore dell’Ufficio Concessioni Edilizie del Comune di Roma, Direttore del Dipartimento di Attuazione degli strumenti Urbanistici del Comune di Roma, Direttore dei Municipi XIX “Monte Mario”, X “Cinecittà”, V “Tiburtino” e VIII “Ostiense”, nonché del dipartimento Sport del Comune di Roma.

 

Insomma, non si fermano i cambiamenti nella squadra di governo della Ballico: balletti istituzionali che, a detta di alcuni, alla lunga potrebbero, oltre al resto delle evidenti criticità dell'Esecutivo e della maggioranza della sindaca, non dare la stabilità amministrativa di cui Ciampino ha effettivamente bisogno.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio