Grottaferrata | Il pasticcio delle auto ibride continua a far parlare di sé, piovono testimonianze di cittadini sanzionati “ingiustamente”

Pubblicato: Venerdì, 27 Novembre 2020 - Redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - La testimonianza di un residente sanzionato su viale Primo Maggio 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Da un cittadino residente a Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

“In data 16 settembre 2020 la mia auto ibrida è stata ingiustamente sanzionata, mentre era in sosta su viale Primo Maggio a Grottaferrata, nonostante la delibera n. 84 del 21.07.2020 prevedesse il parcheggio gratuito per questa tipologia di vetture nella zona.

LEGGI ANCHE --> Grottaferrata, leggero dietrofront dell’Amministrazione: ripristinate alcune zone per il posteggio gratuito di auto ibride ed elettriche

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Stupiti, abbiamo immediatamente chiamato il Comando di Polizia Locale che ci ha rimandato all’ufficio Viabilità.

Quest’ultimo ha potuto ravvisare come la delibera di giunta 84 del 21.07.2020 nell’art. 14.2 indicasse, fra le zone destinate alla sosta gratuita delle auto ibride, anche viale Primo Maggio.

Tale delibera è stata modificata in data 27 ottobre 2020, alla luce delle lamentele e della confusione generatasi che ci ha colpiti in prima persona. 

Gli addetti del Comune resisi conto dell’equivoco, ci hanno rassicurato sul fatto che la sanzione sarebbe stata annullata d’ufficio, salvo poi esserci notificata pochi giorni fa.

Ci chiediamo quanti altri cittadini siano stati sanzionati ingiustamente con queste modalità sino al 27 ottobre 2020!”.

newbeautyCar ilmamilio

biodiagno

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio