Revenge porn, il post denuncia di Marchisio e della moglie sul caso della maestra di Torino

Pubblicato: Mercoledì, 25 Novembre 2020 - redazione attualità

 

E' nato anche un hashtag su Twitter, #iostoconlamaestra

ilmamilio.it

L'ex calciatore Claudio Marchisio si schiera con la maestra d'asilo licenziata a Torino per un video hard diffuso dall'ex fidanzato.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Marchisio ha scritto un post denuncia su Instagram insieme alla moglie, Roberta Sinopoli: "Giusto per chiarire la questione: il video hard della maestra in realtà si chiama revenge porn. Il revenge porn è un reato, oltre che una terribile violenza. Fare sesso non è un reato (neanche per le maestre). Lei è innocente. Lui un criminale, oltre che uno str...o".

padel69 freeTime ilmamilio

Una presa di posizione chiara e netta dell'ex Juventus e nazionale, che ha raccolto in poche ore migliaia di like e centinaia di condivisioni. In difesa della donna, è nato anche un hashtag su Twitter, #iostoconlamaestra.

Nella vicenda di Torino, il filmato era stato diffuso dall'ex fidanzato della donna sulla chat del calcetto dove la moglie di uno dei partecipanti alla chat ha riconosciuto la maestra d'asilo di suo figlio. La donna lo aveva inviato ad altre mamme e aveva avvertito la dirigente scolastica che aveva deciso di licenziare la maestra. Sul caso ora è in corso un'inchiesta.

 

gierre ottobre 2020 ilmamilio