Grottaferrata, Garavini: "Inaccettabile far ricadere le responsabilità di "mancate convocazioni" dei consiglieri sul tecnico delle riprese video"

Pubblicato: Lunedì, 23 Novembre 2020 - redazione attualità
L'immagine può contenere: il seguente testo "ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DI CHI È QUESTO?"GROTTAFERRATA (attualità) - Nuovo affondo del consigliere nei confronti della maggioranza
 
ilmamilio.it - nota FB
 
"Scaricabarile: due o più persone che cercano di esimersi dai propri doveri o responsabilità, riversandoli l’una sull’altra.
 
Ma no, che dite? La colpa è del tecnico.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
Vergognoso scarica barile su un tecnico e disconoscimento totale delle proprie responsabilità.
 
La toppa é peggio del buco.
 
È inaccettabile, politicamente e soprattutto moralmente, far ricadere le responsabilità di "mancate convocazioni" alle riunioni dei consiglieri sul tecnico delle riprese video del Comune.
 
In tutte le organizzazioni il dovere di sovrintendere ai processi è di chi convoca (di chi guida) e la responsabilità dei processi è esclusivamente sua.
Numerose sono state le comunicazioni che il tecnico video ha inviato a tutti i componenti l’assemblea. E non solo per l’invio del link d’accesso. E questo è un fatto che nessuno dei consiglieri potrà disconoscere. V'e' prova.
 
Sembra un dettaglio, una cosa da poco, quando invece è un fatto gravissimo. Chiaro sintomo di come gestisce le cose questa Amministrazione.
 
È vergognoso, politicamente e soprattutto moralmente, far ricadere ora le responsabilità del "mancato funzionamento" del sistema di collegamento streaming, della seduta di commemorazione del vice sindaco Vergati, sul tecnico delle riprese video.
 
Sarebbe stato semplice, ma è come chiedere il latte alle mosche, fare preliminarmente una verifica del buon funzionamento dei processi (considerate le evidenti difficoltà nei collegamenti dei diversi e precedenti consigli comunali) e poi una elementare prova del nove sul funzionamento dei sistemi stessi (se si vuole governare, non ci si può limitare a fare la domandina se tutto è a posto...).
 
padel69 freeTime ilmamilio
 
Ma no, perché perder tempo a risolvere problemi, è meglio dare la responsabilità al tecnico ed inveire e minacciare con “appuntamenti in Consiglio” a chi, come il sottoscritto, denuncia i fatti e richiama al rispetto prima di tutto delle persone, e poi anche delle Istituzioni.
 
Troppo faticoso. Ma se è faticoso, c'è sempre l'istituto delle dimissioni, non quello dello scaricabarile. Si tratta, almeno, di dignità politica
 
Speriamo che non mi "aspettino fuori", sic!
 
Non accetto da questa maggioranza, indicazioni, men che mai lezioni, su come svolgere la mia attività di opposizione politica.
 
IO, come noto a chi mi conosce, sono serio, serissimo ed è mio dovere contestare le scelte che non si condividono, sia di sostanza che di forma.
Con questo post, per me, il caso è chiuso
 
Massimo Garavini".
gierre ottobre 2020 ilmamilio
 
 
 

Commenti  

# NOIcheNON 2020-11-24 09:31
crediamo alle coincidenze e neppure al destino :eek: non vogliamo credere che l'infelice preoccupazione "non mi aspettino fuori", sic! "appuntamento in consiglio" ?
Accidenti che clima c'è a Gtf :eek:
Non conosciamo il percorso politico del "surrogato" , come non conosciamo perché sia stato preferito all'eletta :-x
L'approdo nella minoranza sarà stata dovuta alla reattanza contro il concessionario ?
Nello stesso tempo gli exminoranze dediti al bandwagon e stanchi di confrontarsi "da soli" hanno fatto lo jump in the bandwagon rimasto vuoto
A Gtf le ondate (4) migratorie tra maggioranze e minoranze& viceversa non sono una novità (4 Commissari) ) ma, a memoria, non ricordiamo scuse infantili di tale portata
Mentre in Italia gli sci-muniti del salviamo: la pasqua, il ferragosto, la movida le discoteche, il natale e le piste da sci ..... a Gtf un surrogato chiede "salviamo la dignità politica" quanta ipocrisia :-*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# whistleblower 2020-11-24 12:20
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano alla transizione avviata negli USA :eek: l'EXsovranistatradizionalistatrump ha capito che ha perduto le elezioni ;-)
A Grottaferrata dopo che hanno,
nella seconda parte del 2019, avviato la transumanza pOLITICA non hanno voglia di avviare la transizione per il V° Commissario :oops:
In Italia gli EX del rottamato dagli italiani "al GOVERNO" vogliono arruolare un vetusto EX&GIÀ l'emerito :cry: EXSENCAV&MILAN
A Grottaferrata gli EX&GIÀ conji di dxdx&dxdx hanno risposto al grido di dolore del concessionario lasciato da molti che hanno fatto vincere le elezioni
Non solo sono entrati nel governo della neo città dalla corona aurea in cambio del silenzio assoluto
Il tipico "coacervo di situazioni paesane"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione