Grottaferrata, Agricoltura Capodarco: "Intenzione è nostro acquisto di due casali, chiediamo ritiro sfratto"

Pubblicato: Venerdì, 20 Novembre 2020 - redazione attualità
 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio all'aperto, il seguente testo "#NOALLOSFRATTO EANS NS MO NIOR BASE Agricoltura Capodarco Corpgatite #AGRICOLTURACAPODARCOBENECOMUNE"GROTTAFERRATA (attualità) - La Coop aggiorna la situazione

ilmamilio.it

"Il vostro affetto e vicinanza ci ha commosso e ci dà anche la forza per fronteggiare i prossimi mesi e le sfide che abbiamo di fronte". Agricoltura Capodarco aggiorna la situazione inerente lo sfratto della realtà di Grottaferrata. Una situazione sulla quale però si stanno pensando delle soluzioni in queste ore.

 

freeTime1 ilmamilio

 

"Con tutti i nostri soci ed amici già da tempo avevamo deciso di sostenere la Comunità di Roma con l’acquisto dei due casali di Grottaferrata - aggiungono dalla Coop - e per questo a settembre è nata la Fondazione Marisa Galli con l’obiettivo di unire le forze per trovare le risorse necessarie".
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 

"In particolare, vogliamo trovare percorsi possibili per tutele 42 anni di impegno, passione e sacrifici, ma anche sostenere la comunità di Roma nel momento di complessità che sta attraversando", si aggiunge. Lunedì 23 novembre 𝐬𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐦𝐚 𝐚𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 sarà rinnovato l'𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐨, 𝐦𝐚 verrà chiesto anche 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 sfratto 𝐫𝐢𝐛𝐚𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 Capodarco a Grottaferrata è stata sempre aperta 𝐚𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.

gierre ottobre 2020 ilmamilio