Ciampino, il Comune ci riprova sul rendiconto di gestione. In aula il 4 dicembre

Pubblicato: Mercoledì, 18 Novembre 2020 - Redazione attualità

Ciampino, AAA cercasi strutture per accogliere sfollatiCIAMPINO (attualità) - Dopo le polemiche, dunque, si torna in aula per dare l’ok all’importante documento comunale

ilmamilio.it 

Dopo il recente pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale del Lazio sull’annullamento della deliberazione del Consiglio comunale di approvazione del rendiconto di gestione per l’anno 2019, il Municipio aeroportuale e la sindaco Ballico ci riprovano.

Il prossimo venerdì 4 dicembre infatti andrà in scena un nuovo consiglio comunale, convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione alle ore 9.30. E punto all’ordine del giorno sarà proprio la “Ri-approvazione Rendiconto gestione anno 2019 – Sentenza numero 11588/2020”.

newbeautyCar ilmamilio

Dopo le polemiche, dunque, si torna in aula per dare l’ok all’importante documento comunale. Dal sito istituzionale del Comune di Ciampino ricordano che la seduta consiliare si terrà in videoconferenza con l’utilizzo di piattaforma “Go to Meeting”,  nel rispetto dei criteri di trasparenza e tracciabilità, mentre “le votazioni avverranno tramite appello nominale e tracciabilità del voto”. C’è grande attesa da parte di comunità e politica locale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio

biodiagnocolline201023 ilmamilio