Marino, Cecchi incalza ancora il sindaco sulle dimissioni dell’assessore Tammaro

Pubblicato: Lunedì, 16 Novembre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - I consiglieri comunali Stefano Cecchi, Cinzia Lapunzina, Remo Pisani e Sabrina Minucci avevano presentato un'interrogazione sulle dimissioni dell'ex assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità 

ilmamilio.it 

“Nella riunione di Consiglio comunale di oggi il Sindaco, sollecitato da un’interrogazione sulle dimissioni di Adolfo Tammaro presentata con i colleghi Lapunzina, Minucci e Pisani, ha detto di voler recuperare il rapporto con il delegato ai Lavori Pubblici e Mobilità”.

A dirlo è stato il consigliere di opposizione, Stefano Cecchi che è tornato a parlare sulla Affaire dimissioni Tammaro.

“Tammaro, uscito da Palazzo Colonna il 12 ottobre scorso sbattendo la porta - continua l’esponente di centrodestra -, ha lanciato pesanti accuse proprio nei confronti del primo cittadino.

Che minimizza e, anche a nome della maggioranza, definisce quanto esposto dall’ex assessore una “sua percezione” presto oggetto di confronto e discussione (dopo un mese?).

biodiagno

Quali siano, quindi, le decisioni “autonome e autoritarie” su Multiservizi e Polizia Locale adottate dal Sindaco e non condivise dall’ex assessore, non è dato saperlo”. Cecchi quindi attacca Colizza: “Il Sindaco sta prendendo tempo e non spiega cosa realmente è accaduto ai cittadini di Marino. Un’omissione di debita e dovuta informazione che il Sindaco nasconde dietro il principio del rispetto”.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 

freeTime1 ilmamilio

newbeautyCar ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio