Ariccia, premiati i giovani campioni di varie discipline sportive nel cortile di Palazzo Chigi

Pubblicato: Domenica, 15 Novembre 2020 - redazione attualità
 
  • ARICCIA (attualità) - Mattinata di premiazioni
     
    ilmamilio.it
     
    Ariccia: premiati in tarda mattinata nel cortile di Palazzo Chigi alcuni dei ragazzi che si sono contraddistinti in varie disclipline sportive a livello nazionale e internazionale. Presenti il sindaco Gianluca Staccoli e il delegato allo sport Danilo Costantini, che ha organizzato la piccola premiazione, alcuni consiglieri comunali e l'assessore Maurizio Ghignati.
     

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

     
    Sono stati prima lodati dai presenti e poi premiati : il cavaliere Filippo Cinelli, 16 anni, più volte vincitore di trofei nazionali e campione italiano di equitazione, Cassandra Belli, 16enne, amazzone, anche lei campionessa italiana di equitazione, Carolina e Lucio Claudio Visca, sorella e fratello, più volte campionessa italiana ed europea (lei) del lancio del giavellotto, nonchè plurimedagliata a livello internazionale, il ragazzo invece, fratello d'arte, è stato medaglia di bronzo al campionato italiano under 16 . Entrambi si allenano al campo dell'Atletica Ariccia di Monte Gentile.
     

     

     

    gierre ottobre 2020 ilmamilio

    biodiagno

     
    Presenti alla breve "reunion" sportiva, anche tutti i maestri e gli allenatori locali dello sport ariccino ed alcuni atleti di varie discipline sportive. "Un ringraziamento da parte mia va a tutti, all'amministrazione comunale, alle famiglie dei giovani, agli atleti di tutte le discipline, ai loro maestri e allenatori, che si impegnano per raggiungere traguardi importanti ai nostri giovani nel mondo dello sport ", ha detto Danilo Costantini, neo delegato comunale allo sport, turismo e spettacolo.