COVID, nuova Ordinanza LAZIO: Zingaretti ha firmato

Pubblicato: Venerdì, 13 Novembre 2020 - redazione attualità

 

Quasi festa dell'Unità, oggi Zingaretti a FrascatiROMA (attualità) - La Regione vara nuovi provvedimenti

ilmamilio.it

"Oggi ho firmato una ordinanza, anche se la situazione è positiva, per vietare i mercati la domenica e chiudere gli esercizi commerciali sopra i 2500 mq". Lo ha detto Nicola Zingaretti su Raiuno.

Leggi anche:  COVID, Ordinanza LAZIO: ecco le novità su mercati e grandi strutture di vendita nei giorni festivi e prefestivi

 

parcoUlivi ilmamilio

"Il virus ha colpito soprattuto le grandi capitali, ma grazie all'atteggiamento dei romani, ai test, stiamo ancora tendendo la situazione sotto controllo ma nulla è scontato. Anzi, dobbiamo continuare a difenderci", ha evidenziato il presidente della Regione Lazio.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio

"Bisogna abbassare la curva, anche con regole che la fermano, aprire i Covid hospital, e nel Lazio ne abbiamo parecchi, e fare l'isolamento domiciliare. Bisogna tenere alta la vigilanza con le misure che ci permettono di vivere. Non è vero che non rispettare le regole dà la libertà, è l'opposto", ha sottolineato il governatore.

"Vedremo se si ferma la curva senza arrivare a misure estreme con effetti economici e sociali. Su qual è il punto di equilibrio va fatto rispondere a chi è responsabile della situazione nazionale".

.

newbeautyCar ilmamiliobiodiagnofreeTime1 ilmamilio

 
 
 

Commenti  

# Francesca 2020-11-13 16:24
Poverini, in regione non sono a conoscenza che molti mercatini per hobbisti sono aperti anche di sabato o esclusivamente di sabato. Quindi, ancora una volta, ci saranno figli e figliastri.
Ma possibile che si devono fare le ordinanze senza capire prima di cosa si sta parlando?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione