Marino, j’accuse di Mestici (PSI): “Su ospedale si sono svegliati i politici piccoli piccoli”

Pubblicato: Mercoledì, 11 Novembre 2020 - Redazione politica

sangiuseppemarinomamilioMARINO (politica) - Tanti politici del territorio hanno chiesto a gran voce un rilancio e un potenziamento immediato della struttura sanitaria

ilmamilio.it 

A Marino, in piena emergenza Covid, si è tornati a parlare del futuro dell’ospedale San Giuseppe. E tanti politici del territorio hanno chiesto a gran voce un rilancio e un potenziamento immediato della struttura sanitaria.

parcoUlivi ilmamilio

A dire la sua anche Fabio Mestici, esponente del Psi Marino: “A Marino sull’Ospedale si sono svegliati i politici piccoli piccoli, quelli che pensano di avere la verità in tasca su tutto.

Non hanno mai partecipato a nessuna riunione del Comitato (cittadini presieduto dall’ex sindaco Santarelli, ndr) per la riattivazione e sono anni che parlano consumando ossigeno prezioso”.

Mestici continua: “Ringraziando Dio ci sono persone serie in questo paese che stanno studiando, proponendo e progettando soluzioni, mantenendo un profilo basso e con umiltà ma si sa, le elezioni sono vicine e per un pugno di voti e pochi secondi di visibilità è meglio intorbidire le acque ed esasperare i toni, così coloro che alzano la voce precluderanno i lavoro di chi sta lavorando con solerzia. Chi ne farà le spese? La cittadinanza. Ma tanto non importa, vero?

Marino non merita tutto questo, dopo anni di usura del territorio e delle menti”.

gierre ottobre 2020 ilmamilio
freeTime1 ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio
biodiagnonewbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio