Boccali (Gente Libera): “A Grottaferrata il tema della sicurezza stradale è prioritario”

Pubblicato: Martedì, 31 Ottobre 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica)- Il Movimento chiede interventi alla Giunta in tempi celeri. "Altrimenti agiremo con firme e iniziative"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Clicca sull'immagine per scoprire Petra

“L’incidente accaduto in Via Santovetti venerdì scorso, a causa del quale un bimbo di sei anni è stato trasportato in eliambulanza al Bambino Gesù, ha riportato d’attualità il grave problema della sicurezza stradale in città (leggi l'articolo). Argomento per la verità ben conosciuto dalla politica locale senza che nessuno sia riuscito a porre rimedi”. Così Ivan Boccali, Presidente di ‘Gente Libera’. “Le strade della città, a detta di molti cittadini, non sono sicure per pedoni ed automobilisti – prosegue il leader del movimento - oltre alle condizioni pietose di alcune carreggiate e di numerosi marciapiedi. Gente Libera chiede all’amministrazione comunale di Grottaferrata interventi celeri e condivisi. Così davvero non si può continuare. Morti e feriti sono lì a testimoniare il dramma di un problema sentito da tutta la comunità”.

agenzia servizi

“E’ necessario intervenire immediatamente – afferma ancora Boccali - per limitare la velocità. Via Santovetti è la strada in cui si deve intervenire subito, al fine di evitare nuovi drammi. Queste dovrebbero essere le azioni prioritarie di qualunque Giunta. Ci auguriamo che prossimamente ci siano delle novità in tal senso”.

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

“Se l'Amministrazione rimarrà indifferente – incalza Paola Mottola, responsabile di Gente Libera a Grottaferrata - si muoveranno i cittadini liberi con una raccolta firme finalizzata alla messa in sicurezza della viabilità, con richiesta esplicita di apposizione di segnaletica appropriata, dissuasori della velocità e controlli strumentali adeguati”.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-10-31 20:15
MISfatti legge e chiede "dove siete stati fino ad oggi?
Che altri si uniscano allo sdegno sui FATTI&MISfatti è cosa buona e giusta, ma la domanda è sempre la stessa : dove eravate e dove pensate di fare e cosa volete dire che non sia già stato fatto e soprattutto detto?
Con l'implosione dei partiti democraticamente
obsoleti, nascono giornalmente dei cloni dei sempre lì stess, che come un disco rotto ripetono plagiandole le è rivoltandole le accuse di inadeguatezza che hanno ricevuto sotto altre vesti!!!!!! Ci vuole tanta pazienza e forza nei periodi precedenti le elezioni. Il cinismo è la mediocrazia dei trasformismi. Dx&Sx&pdRelle buoni solo per occupare poltrone.
2018 la gente libera in Italia e in regione Lz vota i candidati liberi s 5 S!
A Grottaferrata forse! Il panettone lo hanno già acquistato, ma continuando con questo impegno, la colomba è a rischio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione