COVID Castelli Romani, confronto sindaci - Asl Rm 6 in corso: forte la richiesta di non chiudere i reparti e aprire altre strutture

Pubblicato: Martedì, 10 Novembre 2020 - redazione attualità

Ariccia, ancora disagi e file di ambulanze ferme al pronto soccorso del Noc.  Ad Albano nuovi posti letto CovidARICCIA (attualità) - Situazione difficile nel territorio, proseguono le attese dei sospetti Covid nelle ambulanze per ore

ilmamilio.it

E' in corso un vertice tra i 21 sindaci della Asl Roma 6 e il dg del Distretto Narciso Mostrada . Sul tavolo la richiesta di non chiudere altri reparti negli ospedali e aprire invece altre strutture, dove possibile, per arrivare a più posti letto e curare anche le altre patologie.

parcoUlivi ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio

Le ambulanze in questi giorni continuano a sostare spesso davanti ai pronto soccorso di Frascati, del Noc o di Velletri per molte ore. Una ragazza di Lanuvio da ieri sera attende di essere presa in carico con sintomi seri da Covid. Un suo familiare è stato ricoverato recentemente nella struttura del nuovo ospedale dei Castelli Romani. La stessa sorte è toccata ad altri cittadini giovani, adulti ed anziani.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Permangono difficoltà ance nei drive in, anche se adesso le prenotazioni on line hanno evitato file chilometriche specie nel comune di Genzano, che assorbe ben 16 realtà territoriali dell’area. Dovranno essere migliorati dunque anche i test tampone, il tracciamento, i test rapidi.

 
newbeautyCar ilmamiliobiodiagno
freeTime1 ilmamilio