FOTO/VIDEO - Albano: ristoratori, fraschettari e commercianti in piazza Pia per protestare contro il Dpcm. Anche a Ciampino mobilitazione

Pubblicato: Giovedì, 29 Ottobre 2020 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - In Piazza Pia il grido di molti settori

ilmamilio.it

Circa 250 ristoratori, fraschettari e altri commercianti si sono ritrovati in  piazza pia ad albano dalle 18 alle 19 per protestare contro le misure del nuovo Dpcm del governo. I lavoratori sono arrivati anche Ariccia e Genzano.

Iniziativa anche a Ciampino con un centinaio di commercianti, ristoratori e gestori di palestre. Durante lo svolgimento dell'iniziativa anche un balletto delle scuole di danza, venute a sostegno della mobilitazione.

 

parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

 

I commercianti sono andati in piazza per difendere il diritto al lavoro.  Giá stremati da tre mesi di lockdown, hanno sostenuto con estrema fatica gli ulteriori sforzi economici per poter mettere a norma la loro attivitá, adeguandosi  alle norme di sicurezza di volta in volta introdotte. 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 

Nonostante gli sforzi, gli effetti del nuovo Decreto rischiano di essere devastanti. Sotto lineato dai manifestanti  il nostro dal lavoro. 'Non vogliamo aiuti ma poter  assicurare un presente ed un futuro alle nostre famiglie ", ha detto più di un partecipante.

 

newbeautyCar ilmamilio