Ariccia, sindaco e vice sindaco invitano al dialogo e alla serenità per una costruttiva collaborazione tra tutte le forze politiche

Pubblicato: Sabato, 24 Ottobre 2020 - redazione attualità
  • ARICCIA (attualità) - L'esponente: "Per guardare avanti e lavorare tutti insieme in un confronto costruttivo e in maniera rispettosa "
     
    ilmamilio.it
     
    L'intervento del vicesindaco Giorgio Leopardi, verso la fine del primo consiglio comunale, di Ariccia, ha ringraziato tutti gli elettori per l'apprezzamento elettorale, manifestato con centinaia di voti.
     
     
    parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
     
    Poi ha invitato calorosamente tutti i consiglieri comunali, giovani ed esperti, maggioranza e minoranza, a mantenere sempre un clima di collaborazione e serenità e ad operare per il bene di Ariccia, lasciando per sempre indietro le polemiche e le diatribe del passato.
     
    Consorzio Roma OSS ilmamilio
     
    "Per guardare avanti e lavorare tutti insieme in un confronto costruttivo e in maniera rispettosa ", ha detto. Intervento molto apprezzato da tutta l'assise e molto applaudito, rimarcato anche dal sindaco Gianluca Staccoli. In conclusione, l'invito a guardare avanti per il bene di tutti in un confronto sereno e nel massimo rispetto delle persone .

     

    newbeautyCar ilmamilio