Ariccia, ragazzo al volante impatta contro i paletti in ferro del ponte e si allontana. Perde la targa, rintracciato

Pubblicato: Venerdì, 23 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
  • ARICCIA (attualità) - La cosa non è sfuggita ad un poliziotto della stradale di Albano, che mentre si recava al lavoro intorno alla mezzanotte e 20, ha notato i danni sul ponte monumentale e una volta sulla pattuglia di servizio insieme al collega di turno, è tornato sul posto

     

    ilmamilio.it

     

    Per sbrigarsi a rientrare a casa prima della mezzanotte, con la macchina della madre, una Ford Focus Station Wagon, pensando ad una sanzione emanata col nuovo Dpcm, ha centrato in pieno e divelto i paletti in ferro del ponte monumentale che delimitano e vietano il passaggio ai mezzi pesanti.

     

     

    parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

     

    Il ragazzo alla guida, un 28enne dei Castelli Romani,  si è dato poi alla fuga, incurante dei danni che aveva fatto alla sua macchina e alle strutture del viadotto Appia.

     

    La cosa non è sfuggita ad un poliziotto della stradale di Albano, che mentre si recava al lavoro intorno alla mezzanotte e 20, ha notato i danni sul ponte monumentale e una volta sulla pattuglia di servizio insieme al collega di turno, è tornato sul posto. Qui hanno trovato alcuni pezzi della macchina e la targa davanti, così è stata rintracciata la proprietaria in nottata ad Albano, e questa mattina, il giovane, insieme alla mamma si sono recati presso la sottosezione della polstrada per sistemare tutta la pratica assicurativa e ricevere la notifica delle sanzioni per i danni alla segnaletica stradale e per il mancato controllo del mezzo.

     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

     

    La signora e il figlio alla guida si sono scusati con gli agenti di Borgo Garibaldi ed hanno collaborato alla risoluzione del sinistro. Probabilmente il ragazzo impaurito per il danno fatto alle strutture del ponte e alla macchina della madre, si era allontanato, ma ha poi ammesso le sue colpe, davanti ai poliziotti che avevano in mano la sua targa, lasciata sul posto nel violento impatto contro i paletti in ferro del viadotto, che sono molto pericolosi e ristringono di molto la carreggiata.

     

    colline201023 ilmamilio

    newbeautyCar ilmamilio