Romanina, al via abbattimento costruzioni abusive dei Casamonica al confine con Ciampino

Pubblicato: Mercoledì, 21 Ottobre 2020 - redazione attualità

Rocca di Papa, Carabinieri di Frascati arrestano pusher di cocaina e  marijuanaROMA (attualità).-  Per le operazioni sono in campo circa 100 uomini tra agenti del commissariato Romanina, carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e agenti di Roma Capitale.

ilmamilio.it

Sono questa mattina all'alba iniziate le operazioni di sgombero e abbattimento di otto costruzioni, tra villette abusive con piscina e capannoni, riconducibili ai Casamonica, in via Fratelli Marchetti Longhi, nella zona della Romanina, al confine con Comune di Ciampino.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Le attività nascono dal lavoro portato avanti nell'ambito all'Osservatorio territoriale della sicurezza del VII Municipio, diretto e coordinato da un dirigente della Prefettura di Roma, con la partecipazione di Roma Capitale e delle forze dell'ordine del territorio.

  newbeautyCar ilmamilio

L'operazione di oggi fa seguito allo sgombero e all'abbattimento, avvenuti il 20 novembre 2018, di otto villette dei Casamonica in via del Quadraro, risultato già conseguito dallo stesso osservatorio. Per le operazioni sono in campo circa 100 uomini tra agenti del commissariato Romanina, carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e agenti di Roma Capitale.

freeTime1 ilmamilio