Maxi pusher di coca arrestato dalla polizia dopo un rocambolesco inseguimento

Pubblicato: Venerdì, 27 Ottobre 2017 - redazione cronaca

droga poliziaNEMI (cronaca) - Il tutto è avvenuto al confine tra Nemi e Rocca di Papa: il 45enne ha tentato di disfarsi di un pacchetto con 2 etti di roba

ilmamilio.it

mamilio vizio1

Arrestato dalla Polizia di Stato ai Castelli Romani un importante venditore all’ingrosso di  cocaina.

Gli investigatori del Commissariato di Albano Laziale, diretto dal vicequestore Augusto Pallante, dopo un’articolata attività di indagine, hanno individuato nel 45enne L.M. uno dei fornitori di cocaina di zona.  Nella serata dell'altro ieri gli agenti si disponevano in via dei Laghi al confine fra i comuni di Nemi e Rocca di Papa in attesa del passaggio dello spacciatore che, puntualmente, è arrivato con la sua auto.

agenzia serviziQuando il pusher ha visto le pattuglie del commissariato, con una manovra pericolosa, forzava il posto di blocco; ne nasceva un rocambolesco inseguimento che terminava vicino al campo sportivo di Nemi in aperta campagna. 

L’uomo, durante la fuga, si è liberato di un pacchetto che, recuperato in un secondo tempo dagli investigatori, della squadra anticrimine conteneva circa 2 etti di cocaina. La droga, esaminata prima dell’udienza di convalida, avrebbe fruttato al pusher almeno 6 mila euro e 800 dosi di cocaina. L.M, già concosciuto come spacciatore, dopo il processo, è stato posto dal Giudice agli arresti domiciliari in attesa delle prossime udienze. 

tecnocasa2