Marino, Cecchi: “Fuga da Colizza. Dimissioni Tammaro decretano fine M5S”

Pubblicato: Domenica, 18 Ottobre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - La riflessione del leader del centrodestra marinese sulle recenti dimissioni dell'assessore ai Lavori Pubblici

ilmamilio.it - nota stampa

“Tammaro e i suoi abbandonano la nave quando sta affondando.
Gli ultimi esiti elettorali del M5S, probabilmente, hanno convinto l’ormai ex assessore ai Lavori Pubblici a rassegnare le proprie dimissioni.

 LEGGI ANCHE --> Marino, s’è dimesso l’assessore Tammaro: “Condotta sindaco autonoma e autoritaria. Rimango nel M5S”

Una smobilitazione graduale iniziata un mese fa con il passo indietro dell’Ing. Marco Carbonelli, notoriamente vicino a Tammaro, dal ruolo di presidente del Comitato Tecnico Scientifico nonostante la seconda ondata di pandemia e dopo aver disposto a proprio piacimento delle associazioni del territorio durante la primavera. Adolfo Tammaro ha completato l’opera, ieri, rassegnando le proprie dimissioni.


Il leader delle “Formiche” si è reso conto della condotta autoritaria del proprio sindaco, dopo quattro anni e mezzo di amorevole convivenza, e delle discutibili scelte su Multiservizi e Polizia Locale. Un mucchio di scuse per provare a nascondere scelte di mera convenienza politica, alla faccia dell’amore per la città e per i suoi cittadini.
Il M5S è finito, lo ha certificato Tammaro. Lo certificheranno anche i cittadini alle prossime elezioni”. Lo scrive il consigliere comunale e coordinatore della piattaforma civica Marino 2021, Stefano Cecchi.

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

banner Mamilio 2

 

newbeautyCar ilmamilio