Marino, assessore Tammaro dimissionario? “Colizza riferisca”

Pubblicato: Giovedì, 15 Ottobre 2020 - redazione attualità

 

Marino, Colizza: nuove fototrappole per il contrasto dell'abbandono dei  rifiutiMARINO (attualità) - Marco Comandini (LEU) vuole chiarimenti

ilmamilio.it

Il “rumors” delle presunte dimissioni dell’assessore Tammaro sta facendo parlare molto a Marino, tanto che alcuni personaggi del mondo politico e territoriale cominciano a chiedere lumi al sindaco Colizza.

Come, ad esempio, Marco Comandini, esponente marinese di LEU: “Pensare che l’Assessore Tammaro che ha un ruolo e deleghe molto importanti, ed è anche il fulcro di un movimento politico ben radicato sul territorio da molti anni, possa dare dimissioni anche non passando attraverso il protocollo del Comune, quindi non istituzionalizzandole, sarebbe comunque un fatto di rilievo, anche se consegnate, a quanto sembra, solo alla sua maggioranza”.

banner Mamilio 2

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Comandini quindi continua: “Sarebbe interessante conoscerne il contenuto ed utile per i cittadini capirne i motivi: se sono personali allora nulla questio, se problemi politici allora il discorso cambia. Se ci mettiamo, poi, che il M5stelle da sempre ha sbandierato trasparenza, informare i cittadini, mi pare il minimo, almeno prima che una normale opposizione ne chieda conto in consiglio comunale. Il sindaco Colizza dunque riferisca”.

 

 

newbeautyCar ilmamilio