Marino: dibattito in maggioranza sulle imminenti elezioni. Spunta il “giallo” Tammaro

Pubblicato: Martedì, 13 Ottobre 2020 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - Si rincorrono voci, non confermate, sulle dimissioni dell'attuale assessore ai Lavori Pubblici 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Acque agitate nella maggioranza a trazione Movimento 5 Stelle, che guida il Comune di Marino dal 2016.

Si è diffuso, infatti, in città il “rumours” di imminenti dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici, Adolfo Tammaro. Una pedina importante all’interno dello scacchiere politico del sindaco Carlo Colizza, che di fatto ha svolto la funzione di ago della bilancia nella squadra di governo.

Adolfo Tammaro non è un grillino “puro”, si è infatti unito nel 2016 al progetto vincente del Movimento 5 Stelle dopo essere stato leader delle cosidette “Formiche”, formazione civica ambientalista, nonché candidato a sindaco nel 2014 della stessa con discreti risultati. A sette mesi dalle elezioni amministrative, l’idillio fra Carlo Colizza e Adolfo Tammaro sembrerebbe essersi rotto. Al centro del dibattito interno ci sarebbe proprio la ricandidatura del primo cittadino uscente.

newbeautyCar ilmamilio

Palazzo Colonna, ermetico più che mai, non ha confermato le dimissioni dell’assessore Tammaro. Gossip di palazzo raccontano, tuttavia, che nella serata di ieri si è consumata una riunione di maggioranza, convocata d’urgenza, volta a chiarire eventuali incomprensioni. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro dell’attuale maggioranza e del Movimento 5 Stelle di Marino.

freeTime1 ilmamilio 

banner Mamilio 2

 
 
colline torneo4 ilmamili