Marino, il Comune inciampa ancora sui Bandi: ora tocca alle scuole

Pubblicato: Giovedì, 26 Ottobre 2017 - redazione politica

MARINO (attualità) - Marco Comandini (Mdp) critico su 'Pronti, Sport, via'

ilmamilio.it

mamilio vizio

Il Comune di Marino, targato 5 stelle, inciampa ancora sui bandi regionali. Stavolta tocca all’avviso pubblico “Pronti, Sport, via!”, voluto dalla amministrazione del presidente Zingaretti e destinato alla impiantistica sportiva.

Palazzo Colonna ha partecipato all’avviso pubblico ma, come denuncia l’esponente di MdP, Marco Comandini “sono state respinte le richieste di contributi regionali per la manutenzione ordinaria e straordinaria” per alcune palestre delle scuole di Marino: “Carissimi, M.D’Azeglio, Primo Levi, Sandro Pertini, A.Vivaldi, G.Verdi”, perché la documentazione di partecipazione a tale Bando era irregolare e/o mancante”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Comandini riporta la motivazione esatta che avrebbe condotto al mancato finanziamento da parte della Regione Lazio: “La motivazione esatta è stata mancanza del: “progetto di fattibilità tecnica ed economica e della Relazione in merito alla rispondenza del progetto…”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Insomma - continua il politico marinese - risorse regionali perse, e amministrazione non nuova a queste performance negative di perdita o esclusioni da importanti bandi. A farne le spese questa volta gli studenti di Marino”, conclude poi Comandini.

tecnocasa2

 

agenzia serviziClicca sull'immagine per scoprire l'Agenzia di servizi G&G