Maretta nel coordinamento provinciale di Forza Italia, Grasso: “Quo usque tandem abutere Battilocchio patientia nostra?”

Pubblicato: Giovedì, 08 Ottobre 2020 - Redazione politica

grasso massimo4 ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Critico il componente del coordinamento provinciale di Forza Italia

ilmamilio.it - nota stampa

Dall’avvocato Massimo Grasso, Componente del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, riceviamo e pubblichiamo.

“A seguito del mio articolo del primo ottobre il Coordinatore Alessandro Battilocchio convoca per lunedì 5 ottobre 2020, giorno dei ballottaggi, una pseudo riunione del coordinamento provinciale, probabilmente, non invitando tutti i componenti regolarmente eletti!

A seguito della mia sfiducia ne invita solo alcuni, circa una decina su quaranta...

201006 petra

A conferma di quanto espresso nel mio articolo precedente riempie la sala con militanti ed affini speriamo almeno tesserati di Forza Italia! Cosa ancor più grave la presenza di esponenti politici che nelle passate competizioni sono andati sotto braccio con il Partito Democratico. Purtroppo i fatti come le parole ci definiscono e questo comportamento definisce che ormai siamo arrivati a rappresentazioni da Cabaret.

sportage agosto ilmamilio

Un coordinamento provinciale svilito nella sua funzione, privato del suo valore democratico, utilizzato per opportunistici fini di visibilità, strumentalizzato per forviare dalla realtà dei fatti. Inevitabile questa mia ulteriore nota per sottolineare quanto si sta cercando di nascondere. Ineludibile un'azione forte da parte del Partito! Imprescindibile il commissariamento del Coordinatore. La politica si basa sui numeri e questi inesorabilmente definiscono l'operato dei dirigenti. Ribadisco basta alle sceneggiate, alle comparsate, alla clack, alla tifoseria ad personam, "ai carri armati di Mussolini" spostati ad arte, basta coinvolgere esponenti di partito per dare loro e di riflesso al Presidente Berlusconi la forte sensazione che si è operato nella giusta direzione nascondendo sotto al tappeto tutta la mala gestio portata avanti. Non è possibile far scappare i nostri militanti, costringendoli loro malgrado a candidarsi in altre liste per essere eletti! Basta utilizzare i territori ed i militanti come merce di scambio, basta strumentalizzarli per fini personali, basta prenderli in giro nascondendo il vero fine di una falsa riunione o comparsata del Coordinamento Forza Italia Provincia di Roma. - dignità, è questo l'appello. - che si prendano provvedimenti immediati perché le percentuali riportate in questa tornata elettorale sono quelle di Battilocchio e non quelle del Partito. L’Auspicio? Fatti non parole…Fino a quando Battilocchio abuserai della nostra pazienza? P.S. l’ordine del giorno della riunione? Fare “il punto della situazione politica nazionale e locale e sulle prospettive di Forza Italia e del centrodestra” con i ballottaggi ancora in corso di spoglio… È proprio vero meglio i selfie che la sostanza, evviva le truppe cammellate!!”.

 

freeTime1 ilmamilio

 

banner Mamilio 2

colline torneo4 ilmamili