Vivace Grottaferrata, Mister Gioacchini: "Vittoria importante sul Morandi, la dedichiamo a Daniele Cascino"

Pubblicato: Giovedì, 08 Ottobre 2020 - redazione sportiva
vivaceGrottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA - Quattro gol e tre punti per la Vivace Grottaferrata per una vittoria importante sul Morandi: un 4-1 che ha risollevato l'entusiasmo in casa biancorossa dopo le prime due sconfitte stagionali. "Un successo importante e meritato dai ragazzi - ha commentato mister Gioacchini – tutta la settimana hanno lavorato in maniera encomiabile. Questa vittoria ci aiuterà a preparare più serenamente la trasferta di domenica in casa dell'Aureliantica".
 

freeTime1 ilmamilio

201006 petra

 
Tanti ottimi giocatori, con i più esperti della categoria che accompagnano i più giovani nella loro crescita. "Rispetto al gruppo che ha vinto il campionato di Prima Categoria, ci sono tanti volti nuovi - prosegue il tecnico - ma fin dal primo giorno c'è stata grande compattezza nel gruppo e questo sicuramente è il nostro maggiore punto di forza. I ragazzi sono i veri protagonisti e stanno dimostrando la loro intelligenza e la loro umanità. In questo periodo difficile per tutti, gli stiamo chiedendo un comportamento ancora più da professionisti. Ringrazio loro, lo staff che tutti i giorni lavora sodo, il direttore e il presidente che ci hanno dato questa opportunità e che stanno costruendo, dalla scuola calcio in su, una società ambiziosa e solida nonostante siano arrivati a metà luglio".
banner Mamilio 2

Per la vittoria di domenica c'è anche una dedica speciale da parte del tecnico Gioacchini e di tutta la Vivace: "Questa vittoria la dedichiamo in particolar modo al nostro preparatore, il nostro prof, Daniele Cascino che sta vivendo un momento delicato della sua vita. Gli siamo tutti davvero vicini". 

.

colline torneo4 ilmamili

sportage agosto ilmamilio