Marino, in arrivo nuovi spazi pubblici per le associazioni di terzo settore

Pubblicato: Mercoledì, 07 Ottobre 2020

Marino(Attualità) - Con apposita delibera di giunta il Comune ha demandato agli uffici la predisposizione di un bando per la concessione in locazione di alcuni immobili a finalità sociale.

ilmamilio.it

Amministrazione Colizza vicina alle realtà con finalità sociali. Con apposita delibera di giunta, infatti, il Comune di Marino ha demandato agli uffici la predisposizione di un bando per la concessione in locazione di alcuni immobili a finalità sociale ad enti appartenenti al terzo settore, “quali esemplificativamente e non esaustivamente – si legge sul documento sul portale istituzionale -, enti morali, associazioni, fondazioni, organizzazioni di volontariato o altra analoga realtà associativa o di aggregazione, che siano preferibilmente radicati sul territorio comunale”.

201006 petrapadel colline ilmamilio

Gli immobili oggetto dell’avviso pubblico saranno due, siti in Largo Oberdan, di cui Palazzo Colonna è proprietario e sono all’interno di una struttura in locazione da diverse realtà associative presenti sul territorio comunale. E’ dunque interesse ed intenzione del Comune di Marino disporre “dei suddetti due locali e, in particolare, di concederli nuovamente in locazione ad enti del terzo settore che non siano già conduttori degli altri locali comunali siti in Largo Oberdan”. Insomma nuovi spazi pubblici in arrivo, vedremo adesso quanto ci metterà il municipio a stendere e pubblicare il nuovo bando.

banner Mamilio 2freeTime1 ilmamiliosportage agosto ilmamilio