Rocca di Papa, il nuovo Consiglio comunale suddiviso per partiti e liste civiche. Molte le novità

Pubblicato: Martedì, 06 Ottobre 2020 - redazione politica

 

Coronavirus, Comune Rocca di Papa: "A oggi un caso, 13 in isolamento  domiciliare"ROCCA DI PAPA (attualità) – Insieme per Rocca di Papa il gruppo più corposo, poi ‘Apertamente’.

ilmamilio.it

A Rocca di Papa tra poco sarà indetto il primo consiglio comunale con Veronica Cimino sindaco. Lo scacchiere in aula subisce una nuova mutazione. Tante le liste civiche rappresentate. Solo Lega e PD entrano in aula tra i partiti.

Molti i nuovi e qualche riconferma. Il più votato in città è Francesco De Santis.

acea3 ilmamiliobanner Mamilio 2

In maggioranza la parte del leone la faranno 'Insieme per Rocca di Papa' e 'Apertamente' con 9 consiglieri comunali complessivi.

Nel dettaglio:

In maggioranza siederanno Paolo Gatta, Veronica Cetroni, Annarita Rufini, Ida Acciari, Matteo Orsolini (Insieme per Rocca di Papa), Danilo Romei, Paola Trinca, Bruno Fondi, Marco Caracci (Apertamente), Francesco De Santis (ViviAmo Rocca)

freeTime1 ilmamilio

Nella minoranza ci saranno il candidato sindaco del centrodestra  Massimiliano Calcagni e Cinzia Botti (Lega), la candidata sindaco Elisa Pucci, Tania Zitelli (Cambia Rocca di Papa), Andrea Croce (candidato sindaco) e Gloria Silvestrini per il PD.

sportage agosto ilmamilio