Monte Compatri, problemi della scuola media di Laghetto: arriva 'Striscia la Notizia"

Pubblicato: Martedì, 06 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
MONTE COMPATRI (attualità) - La prossima settimana il servizio su Canale 5
 
ilmamilio.it
 
"Il problema scuola media di Laghetto non si è risolto. Dopo il colloquio con il sindaco giovedì scorso, abbiamo capito che la nostra causa andava maggiormente resa nota a tutta la popolazione italiana. Non bastavano più solo i media locali". Così i genitori della scuola media di Laghetto hanno annunciato oggi l'arrivo in città della troupe di 'Striscia la notizia' per denunciare le scelte dell'amministrazione D'Acuti per affrontare il periodo legato all'inizio delle scuole in epoca di Covid.
 
acea3 ilmamiliobanner Mamilio 2
 
 
"Hanno capito che è una cosa assurda mettere una scuola in un supermercato - continuano i genitori - che è controproducente mettere 42 ragazzi su un pullman e altrettanti in altri pullman, per evitare assembramenti che invece, puntualmente, avvengono ogni giorno. Insomma, oltre un enorme numero della popolazione di Laghetto c'è anche la TV e c'è "Striscia la Notizia" che ci ha voluto aiutare a parlare di noi".
 
La troupe della popolare trasmissione di Canale 5 è andata alle medie di Laghetto e a trovare il sindaco D'Acuti. La prossima settimana andrà in onda il servizio.

sportage agosto ilmamilio