Genzano, Zoccolotti chiude la campagna elettorale col centrosinistra che vince: Borelli e Sanna

Pubblicato: Giovedì, 01 Ottobre 2020 - Redazione politica

GENZANO (politica) - Chiusura in piazza Tommaso Frasconi 

ilmamilio.it 

Il candidato sindaco del centrosinistra a Genzano, Carlo Zoccolotti, chiuderà la campagna elettorale domani alle ore 17 a piazza Frasconi. I sindaci di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, e di Colleferro, Pierluigi Sanna, entrambi vincenti al primo turno alle elezioni del 20 e 21 settembre tireranno la volata al giovane candidato sindaco genzanese.

zoccolotti

“È stata lunga faticosa ma entusiasmante. Servirebbero pagine intere per ringraziare uno ad uno i tantissimi che hanno contribuito in questa campagna elettorale e gli elettori che hanno supportato il nostro progetto politico.

acea3 ilmamilio


Li ringrazierò domani con la grande chiusura della Campagna Elettorale alle ore 17.00 in Piazza Frasconi insieme
a "Sindaci Giovani e Capaci" come Pierluigi Sanna Sindaco di Colleferro 32 anni rieletto per il secondo mandato e Massimiliano Borelli Sindaco di Albano sin da primo turno.

sportage agosto ilmamilio
Ho chiamato loro come ospiti per dimostrare a tutti che la "competenza" non è un fattore anagrafico ma è il frutto delle scelte che si fanno. Siamo pronti per guidare Genzano. Vi aspetto”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra a Genzano, Carlo Zoccolotti.  

  • banner Mamilio 2

    padel colline ilmamilio  

    vivace2020 ilmamilio