Ciampino, sindaco Ballico nervoso. E si sfoga su Facebook

Pubblicato: Giovedì, 01 Ottobre 2020

CIAMPINO (politica) - Tra rimpasti di giunta, nuove deleghe consiliari e attacchi dalle opposizioni, è un periodo intenso per la sindaca di Ciampino e, forse, pure un periodo di nervosismo, almeno stando ai post facebook

ilmamilio.it

Tra rimpasti di giunta, nuove deleghe consiliari e attacchi dalle opposizioni, è un periodo intenso per la sindaca di Ciampino e, forse, pure un periodo di nervosismo, almeno stando ai post facebook che Daniela Ballico scrive tra un momento e l’altro della sua attività amministrativa e istituzionale.

acea3 ilmamilio

Prima la stilettata al Pd (“Polemiche e proposte pretestuose, montate ad arte solamente per spostare l’attenzione dai reali problemi del Paese e trovare nella demagogia il rifugio sicuro in cui non dover rendere conto dei propri errori”, ha scritto su fb), e quella ci può stare. Poi i due post, pubblicati nelle ultime ore sulla pagina “Ballico sindaco” a proposito di altrettante polemiche, a cui la prima cittadina risponde cosi: “Ma il sindaco ha la macchina di servizio e l’autista? NO.

sportage agosto ilmamilio

La benzina gliela paga il Comune? NO. E però il parcheggio…”. E ancora un altro post, stavolta in materia ambientale: “Prima fanno le mozioni sul “plastic free” per la mensa, poi elimini 3mila bottigliette d’acqua al giorno e non va bene! Mah”. Insomma la sindaca di Ciampino, da una parte, conferma la sua vicinanza e il rapporto diretto con i social (e con i cittadini, che in molti casi apprezzano la sua spontaneità), dall’altra – tuttavia - appare piuttosto nervosetta al cospetto di un momento politico, quello ciampinese, piuttosto frizzante. 

zoccolotti

 

banner Mamilio 2

padel colline ilmamilio 

 

staccoli 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"vivace2020 ilmamilio