Lanuvio, Comune aggiorna dati Covid: 15 persone attualmente positive e 2 ricoverate

Pubblicato: Lunedì, 28 Settembre 2020 - redazione attualità
 
Le ultime vittime del coronavirus ai Castelli sono una 68enne di Velletri,  una 75enne di Ariccia ed un 90enne di Albano LazialeLANUVIO (attualità) - Il sindaco Galieti comunica le novità
 
ilmamilio.it
 
A Lanuvio un altro caso positivo al tampone oro-faringeo per Sars-Cov2, asintomatico, relativo ad un focolaio già conosciuto.
 
Attualmente 15 persone positive in quarantena nel proprio domicilio e, 2 ricoverate in ospedale. Lo ha comunicato il sindaco Galieti.
 

acea3 ilmamilio

sportage agosto ilmamilio

 
Il sindaco, a margine dei dati ufficiali, scrive: "La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute è strettamente riservata alla sola setta di noi poveri semplici creduloni; per i geni, gli scienziati, gli incompresi, i non credenti, gli scettici, i cinici, i grandi clinici, gli opinionisti dietrologi, i commentatori seriali, o appartenenti ad altre correnti filosofiche, credi religiosi o sette diverse, ripeto non tenerne assolutamente conto. RIPETO, è una semplice comunicazione interna ad usum proprium, non una sfida dialettica, diatriba o disquisizione filosofica, avete ragione voi, tranquilli: il virus non esiste, mi avete convinto. Se per errore avete ricevuto questa comunicazione, siete pregati gentilmente di distruggete il messaggio, scusandoci nel contempo di aver urtato la vostra sensibilità. Grazie".

banner Mamilio 2

 vivace2020 ilmamilioRocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"staccolizoccolotti