Rocca di Papa, Croce (PD): "Noi alternativi a progetti arrivati al ballottaggio. La nostra sarà un'opposizione attenta"

Pubblicato: Domenica, 27 Settembre 2020 - redazione politica

Rocca di Papa, Croce: "Ma quale fake: sui contributi anti-covid alle scuole  persi 15 giorni"ROCCA DI PAPA (attualità) - "La nostra campagna elettorale finisce qui"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Con la mia squadra abbiamo ottenuto, in poco più di un mese di campagna elettorale, un risultato incredibile. Ci siamo assunti la responsabilità di rappresentare il centro sinistra in questa tornata elettorale e da questo dobbiamo ripartire.

zoccolotti

acea3 ilmamilio

Siamo alternativi ad entrambi i progetti che sono arrivati al ballottaggio: per questo il nostro posto nel prossimo Consiglio comunale sarà all’opposizione. Anche in caso di vittoria di Veronica Cimino, da cui ci distanzia una  concezione del civismo fine a se stessa sconnessa dai partiti, non entreremmo in maggioranza. Di certo, però, al ballottaggio non voteremo mai e non daremo mai indicazioni di voto per Massimiliano Calcagni, un candidato espressione della destra sovranista di Salvini e Meloni, da cui ci distinguiamo per valori e ideali. Sarebbe incompatibile con quello che rappresentiamo.

vivace2020 ilmamilio

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"


La nostra campagna elettorale finisce qui.

La nostra sarà un'opposizione attenta, non pregiudiziale a tutti i costi, ma nell'esclusivo interesse di Rocca di Papa. Buon lavoro alla prossima amministrazione e al prossimo Consiglio comunale. Tutti i cittadini, come sempre, ci troveranno aperti all'ascolto e alla presentazione delle loro istanze. Noi, il nostro gruppo, continuerà a lavorare con dedizione e collegialità per garantire una nuova classe dirigente alla città".

Così in una nota Andrea Croce (PD).

Ariccia, Staccoli a tutta Lega. Leopardi mister preferenze