Albano: festa a piazza Pia per la schiacciante vittoria di Borelli a sindaco. Folla in suo onore

Pubblicato: Martedì, 22 Settembre 2020 - Redazione attualità

ALBANO (attualità) - Presenti anche tutti i candidati consiglieri comunali delle liste che lo hanno appoggiato e gli ex assessori, vice sindaco e sindaco uscenti

ilmamilio.it 

Si è conclusa con la Festa in piazza Pia alle 18 la vittoria di Massimiliano Borelli, come primo cittadino al primo turno, in tanti lo hanno voluto salutare, farsi una foto insieme e fargli gli auguri. Presenti anche tutti i candidati consiglieri comunali delle liste che lo hanno appoggiato e gli ex assessori, vice sindaco e sindaco uscenti.

acea3 ilmamilio

"Grazie a tutti voi che mi avete dato fiducia, è stata una vittoria schiacciante, una competizione vinta con l'impegno di tutti, ringrazio anche il mio avversario Matteo Orciuoli, che stamattina mi ha inviato un messaggio di auguri alle 11 circa, quando ha visto le prime proiezioni di voto in mio favore. Anche le frazioni di Cecchina e Pavona, oltre che Albano centro, hanno dato un grande contributo a questa schiacciante vittoria del centro sinistra . Si è premiato il duro lavoro fatto in questi anni e cercheremo di migliorarci sempre per dare servizi migliori ai cittadini che ci hanno dato tanta fiducia".

sportage agosto ilmamilio

banner Mamilio 2

 vivace2020 ilmamilio

 

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555