Andrea Fassi e Francesco Ozzimo insieme per il gelato artigianale. Sabato 26 settembre evento con degustazioni a Santa Maria delle Mole

Pubblicato: Lunedì, 21 Settembre 2020 - Redazione attualità

MARINO (eventi) - Andrea Fassi e Francesco Ozzimo, amici oltreché colleghi, sono uniti in questo percorso professionale che ha come scopo finale la tutelare del mestiere artigiano

ilmamilio.it 

I giovani gelatieri ed imprenditori Andrea Fassi e Francesco Ozzimo uniti nel progetto di valorizzazione e diffusione dell’artigianalità nella preparazione del gelato.

A tale proposito l’Amministratore Delegato del “Palazzo del Freddo” e il titolare della gelateria “Il Gelato di Oz” di Santa Maria delle Mole hanno organizzato un evento di degustazione per sabato 26 settembre alle ore 18 in via Pietro Maroncelli 1, presso la bella ed accogliente nuova sede.

acea3 ilmamilio

Andrea Fassi e Francesco Ozzimo, amici oltreché colleghi, sono uniti in questo percorso professionale che ha come scopo finale la tutelare del mestiere artigiano.

“Fra il gelato artigianale e industriale, c’è il semiartigianale – commenta il tandem di gelatieri – Siamo qui per difendere il nostro modo di lavorare, l’artigianalità e la creatività. In questa maniera tuteliamo la vera essenza del Made in Italy. Per farlo organizziamo eventi affinché i clienti conoscano la storia del legato. Dobbiamo comunicare la qualità” concludono Fassi e Ozzimo.

sportage agosto ilmamilio

Andrea Fassi e la sua famiglia possono vantare di essere autentici interpreti della storia del gelato, grazie alla gestione del celeberrimo “Palazzo del Freddo”, a Roma, fondato nel lontano 1880. Centoquarant’anni di storia, di cui Andrea Fassi è ambasciatore nel mondo tramite i punti vendita in franchising nel mondo.

 

banner Mamilio 2

 

 

vivace2020 ilmamilio