Frascati | E' sempre un sabato di violenze: 1 ragazzo picchiato e derubato, risse in centro. 4 arresti. Non resta che aspettare il freddo

Pubblicato: Domenica, 20 Settembre 2020 - redazione cronaca

movida frascati5 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Il consigliere comunale Fiasco resta tra i pochissimi amministratori a registrare con puntualità cosa succede in città

ilmamilio.it

Nonostante le ordinanze anti-alcol (sulle quali perà è quasi impossbile controllare e per le quali le sanzioni previste sono troppo lievi), e l'azione delle forze dell'ordine, ancora una volta a Frascati il sabato è stato un sabato notte di disordini.

NON SE NE PUO' PIU'.

A renderne relazione è il consigliere comunale Mirko Fiasco, l'unico tra i 16 eletti e i 6 componenti della Giunta a seguire a quanto pare cosa accade in città. E a chiedere con continuità soluzioni.

"Stazione carabinieri e Nucleo Operativo di Frascati, evitano il peggio. Ancora una volta grazie al loro intervento si è evitato il peggio. Purtroppo ancora un sabato sera di follia e paura a Frascati dove si sono registrate altre risse: un giovane viene picchiato, derubato della catenina e portato in ospedale", dice l'esponente di centrodestra.

LEGGI "Annamose a pia' Frascati". Il branco, le risse, le aggressioni, le botte, le armi, lo spray

banner Mamilio 2acea3 ilmamilio

Ancora una volta si tratta di giovani barbari che in preda alla loro follia interiore ritengono che la vita sia gettarla in questo modo.

Più volte come Frascati Futura ed Area Centro Destra, abbiamo proposto a gran voce potenziamento della Polizia Locale ed Esercito affiancato alle Forze Dell'Ordine. I benpensanti della Sinistra frascatana, hanno subito dichiarato che la città non può essere militarizzata e che bisogna capire i disagi dei giovani.

sportage agosto ilmamiliovivace2020 ilmamilio

Purtroppo in Italia non c'è la certezza della pena e questi 4 giovani identificati, probabilmente tra poche ore si ritroveranno in giro con una denuncia penale alle loro spalle ma di fatto pronti a rifare tali azioni.

Un grazie all'Arma dei carabinieri ancora una volta intervenuta".

Il problema era e resta tale. Frascati non può restare in balia di queste orde barbariche di giovani e giovanissimi. La soluzione, ovviamente, sarà quella stagionale. Col freddo bollenti ardori si placheranno.

LEGGI Frascati | Movida violenta, week-end di chiusura imposto al summer pub di piazzale della Vittoria

Foto d'archivio


Commenti  

# Peppe 2020-09-20 13:18
"Non resta che aspettare il freddo" è la fotografia perfetta della carenza culturale ed educativa che, ahimè, attanaglia la società, la politica tutta..... giornalisti compresi.
B
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione