Marino, Comune a lavoro per la palestra della scuola “Primo Levi”

Pubblicato: Lunedì, 14 Settembre 2020

Marino (Attualità) - L'amministrazione Colizza punta a una nuova opera a disposizione di studenti e ragazzi del territorio.

ilmamilio.it

Non si ferma a Marino l’iter amministrativo legato alla realizzazione della palestra della scuola “Primo Levi”, che nel corso degli anni ha visto crescere e formarsi centinaia e centinaia di ragazzi.

acea3 ilmamilio

Una infrastruttura attesa che in questo inizio di settembre ha vissuto un nuovo step burocratico con la pubblicazione di una nuova determina dirigenziale che, in sostanza, approva il progetto esecutivo delle opere e dà l’ok per l’affidamento dei lavori tramite procedura negoziata e per la selezione delle offerte con il criterio del minor prezzo.

sportage agosto ilmamilio

Qualche elemento in più per inquadrare l’opera, fortemente voluta da sindaco Colizza e compagni. La palestra della Prima Levi ha un valore progettuale di circa 500mila euro di cui euro 390mila per lavori oltre iva pari a 39mila euro, e 71mila per somme a disposizione dell’amministrazione di Palazzo Colonna. Come si legge nella determinazione, inoltre, “per la realizzazione dell’opera non si rende necessaria alcuna variante degli strumenti urbanistici poiché gli stessi sono già conformi all’opera da realizzare”, ed è inserita nel programma triennale dei lavori pubblici. Ora l’iter seguirà il suo corso e si attende di capire con che tempistica verrà tirata su la nuova palestra scolastica.

banner Mamilio 2

 

vivace2020 ilmamilio


banner croce ilmamilio

calcagni banner roccadipapa ilmamiliotomasistaccoli

 

banner daniloborelli banner new ilmamiliopatrignani1 albano ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamiliocetroni banner ilmamiliozoccolotti