Movida violenta a Frascati. Interviene il vicesindaco di Ciampino

Pubblicato: Lunedì, 07 Settembre 2020

Ciampino (Attualità) - Dopo i fatti di cronaca accaduti nel centro storico della città tuscolana, dice la sua Ivan Boccali, esponente della giunta Ballico

ilmamilio.it

Frascati preda di orde di ragazzi violenti e incivili. Hanno fatto un grande eco mediatico, almeno a livello locale, i fatti di cronaca accaduti in centro storico la passata settimana, quando si sono verificate almeno tre risse tra giovani. Una movida preoccupante che riaccende la questione sicurezza e riapre il dibattito anche oltre l’area tuscolana (Fatti di cronaca allarmanti che fanno il paio con la tragedia di Colleferro, dove a perdere la vita è stato il povero Willy, malmenato e ucciso a calci e pugni da cinque ragazzi).

borelli banner new ilmamilio

Nelle scorse ore, infatti, è stato il vicesindaco di Ciampino, Ivan Boccali, a dire la sua su facebook: “A Frascati, per l’ennesimo sabato, risse feriti e un ragazzino sembra in coma etilico. I benpensanti danno la colpa ai giovani, che hanno certo la loro responsabilità... ma io, che benpensante non sono, accollo la colpa soprattutto a quegli adulti che vendono alcolici ai minori. Come si può vendere vodka a ragazzini di 15 anni? Più controllo!”, ha scritto la vice della Ballico.

acea2 ilmamilio

Scatenando la reazione di Alessandro Porchetta, consigliere ciampinese di Diritti in Comune: “Quando i politici, benpensanti o meno, capaci solo di riempire pagine social o di giornale con analisi parziali e superficiali, la smetteranno di "trovare il colpevole" e inizieranno a indagare i motivi alla base del disagio profondo che investe la nostra società, forse qualcosa potrà cambiare in meglio”.
vivace2020 ilmamilio

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio

 

coppola2 ilmamiliobanner croce ilmamilio

 

  

staccoli

banner danilo

 
tomasizoccolotti
 
 
colline200901 ilmamilio