Grottaferrata, un residente: "Tra Colle Sant'Antonio e Squarciarelli c'è sempre un odore di plastica bruciata: da dove viene?"

Pubblicato: Giovedì, 03 Settembre 2020 - redazione attualità

Grottaferrata, a Squarciarelli ostaggio nelle nostre case per il traffico"GROTTAFERRATA (attualità) - Gli episodi vanno avanti da molti giorni

ilmamilio.it

Da alcuni giorni sembrano essere aumentate a Grottaferrata le segnalazioni su un forte odore di plastica bruciata nella zona tra Colle Sant'Antonio e Squarciarelli.

Un residente, a tal proposito, ci scrive: "Salve, volevo segnalare che da diversi giorni nella zona tra Colle Sant'Antonio e Squarciarelli persiste, specie la sera sul tardi e fino alle prime ore della mattina, un forte odore come di plastica bruciata.

acea2 ilmamiliocolline200901 ilmamilio

Non sappiamo da dove provenga. Si sono fatte varie ipotesi tra residenti, ma non si riesce a comprendere per quale ragione nessuno ancora abbia fatto degli accertamenti approfonditi. Inizia ad essere un problema serio, segnalato da diversi residenti. Da quanto ne sappiamo sono state informate anche le autorità. A ieri sera nulla è cambiato e molti sono costretti a dormire con le finestre chiuse.

Grazie per l'attenzione".

Alle autorità comunali, ora, il compito di accertare i fatti e le eventuali responsabilità.

 

 sportage agosto ilmamilio

 

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

casciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

banner croce ilmamilio

staccoli

banner danilo

 

vivace2020 ilmamiliozoccolotti

 

borelli banner new ilmamiliotomasi

 I comunicatori di Salvini sbagliano ancora: Albano Laziale finisce in  provincia di Latina