'Star night', serata di beneficenza dalla 'Big Family': moda, cultura e arte

Pubblicato: Mercoledì, 02 Settembre 2020 - redazione eventi

LATINA (attualità) - Una bella iniziativa culturale

ilmamilio.it

Domenica 6 settembre a Latina l’appuntamento alle 20:30 è con Star Night, serata di beneficenza, organizzata a cura dell’associazione culturale Big Family a favore del reparto cure palliative dell’ICOT, della città pontina.

vivace2020 ilmamilio

colline200901 ilmamilioModa, arte e cultura per l’evento che, condotto da Luisa Paratore e Marcello Nuti, oltre agli abiti dell’Atelier Sposiamoci e Delle Fontane, indossati dalle splendide modelle dell Elite Fashion Look, porta sulla passerella del 24 Mila Baci, il libro di Debora FabiettiLa Gallina Commedia” edito Europa edizioni e la retrospettiva di Patrizia ClapsCecilia e le altre: i mille volti dell’anima”.

sportage agosto ilmamilio

banner croce ilmamilio

Cena sotto le stelle, infine, per gli ospiti della serata che accompagnati dal sottofondo musicale a tema, potranno godere per qualche ora della bellezza piena dell’arte e non solo.

“Scopo dell’evento - sottolinea il presidente dell’associazione Big Family Tiziana Piccoli – raccogliere fondi per la realizzazione di una biblioteca tematica, concepita in collaborazione con il dott. Fausto Petricola, per l’assimilazione del lutto. Un progetto volto al supporto delle famiglie, che vede la partecipazione di psicologi e professionisti del settore.

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

coppola2 ilmamilio

In qualità di volontari operiamo attivamente con l’ospedale cercando di fare del nostro meglio per rendere più agevole, ai pazienti e alle rispettive famiglie, un percorso comunque difficile trattandosi di malattia. Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di collaborare con noi alla buona riuscita dell’evento”.

Per info e prenotazioni :3335359454

24 MILA BACI VIA DEI CAPPUCCINI 04100 LATINA

Associazione Culturale Big Family

borelli banner new ilmamiliotomasizoccolotti

 

staccoli

banner danilocasciotti donatella ilmamilio