Ciampino, evade dai domiciliari con il monopattino, prende un caffè e ruba l'Iphone alla barista: arrestato

Pubblicato: Lunedì, 31 Agosto 2020 - redazione attualità
  • Marino, transita con il monopattino elettrico sulla Via Appia: multatoCIAMPINO (cronaca) - Rintracciato poco dopo dai Carabinieri
     
    ilmamilio.it
     
    Si trovava agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per scontare una pena cumulativa per furto, ma è uscito per dieci minuti col monopattino, l'altra sera. Il tempo di un caffè e di rubare il telefono Iphone 5 alla proprietaria del bar sul bancone.
    acea2 ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamilio
     casciotti donatella ilmamilio
    Dopo poche ore, è stato rintracciato a casa sua, nella zona di Morena, dai carabinieri della Tenenza di Ciampino che lo hanno riconosciuto dalle immagini di videosorveglianza del bar come autore del furto con destrezza.
     
    L'Iphone 5 è stato recuperato e restituito alla signora del bar, il monopattino è stato posto sotto sequestro e il 32enne romano è stato di nuovo arrestato, stavolta per evasione dagli arresti domiciliari e furto. Ora la sua detenzione si allungherà notevolmente e la sua permanenza agli arresti domiciliari è probabilmente compromessa, potrebbe andare in carcere dopo le decisioni del giudice del Tribunale di sorveglianza .
     
     
     
    vivace2020 ilmamilio
     
     
    zoccolotti
    banner croce ilmamilio 

     

    staccoli

    banner danilo

     

     

    borelli banner new ilmamiliocoppola2 ilmamilio

     

    tomasisportage agosto ilmamilio