Ariccia - 57enne vuole buttarsi dal Ponte, 2 ore di trattative per farlo desistere

Pubblicato: Lunedì, 31 Agosto 2020 - redazione cronaca
 
  • ARICCIA (cronaca) - Il fatto è accaduto tra le 22 e l'una di notte
     
    ilmamilio.it

    E' stata una serata molto movimentata, a causa di un uomo di 57 anni, di Aprilia, che alle 22, secondo quanto hanno segnalato da alcuni passanti, si è arrampicato sul muretto del ponte monumentale minacciando di gettarsi di sotto dopo aver raggiunto la ringhiera esterna del viadotto di via Appia.

    tomasi

     

    Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco di Marino, Velletri e il Carro Teli dal comando di Roma. Solo dopo due ore di conversazione con i carabinieri ed i pompieri, l'uomo, in preda ad una crisi nervosa, per motivi sentimentali, ha acconsentito a risalire con l'aiuto dei soccorritori. 

     staccoli

    Una ambulanza del 118 lo ha trasportato all'Ospedale dei Castelli, dove è stato preso in cura dai medici del pronto soccorso. Una volante della polizia di stato di Albano ha invece chiuso il tratto del ponte dalle 22 all'una di notte circa. Ad Ariccia era arrivato anche il nucleo del soccorso alpino fluviale dei vigili del fuoco, pronto ad intervenire in caso di bisogno.

    banner daniloacea2 ilmamiliovivace2020 ilmamilio

      

     

    sportage agosto ilmamilio