Velletri: guida ubriaco, perde il controllo e finisce a marcia indietro contro una collinetta. Denunciato e ritirata la patente

Pubblicato: Domenica, 23 Agosto 2020 - redazione cronaca
 
  • VELLETRI (attualità) - E' accaduto in direzione Fonte del Peschio

     

    ilmamilio.it

     

    Poteva accadere veramente qualcosa di molto grave l'altro ieri pomeriggio intorno alle 14 a Velletri, su via del Cigliolo. Quando un 65enne del posto, nel salire con la sua auto verso casa, ha perso il controllo del mezzo finendo a marcia indietro contro una collinetta andava in direzione Fonte del Peschio.

    banner croce ilmamilio

     

    Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, poco distanti di servizio, che hanno soccorso l'uomo e proceduto ai rilievi dell'incidente.

    sportage agosto ilmamilio

     

    Il conducente, è finito in ospedale, mentre la sua Ford Fiesta ha subito danni seri. In pronto soccorso al "Colombo" di Velletri ha avuto una prognosi di 7 giorni per varie contusioni e ferite. L'uomo è risultato positivo all'esame dell'alcolemia nel sangue, disposti dai poliziotti della Locale in ospedale, per questo motivo è stato poi denunciato all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente di guida e posta sotto fermo amministrativo la sua autovettura.

     

     

    coppola2 ilmamilioborelli

     

    staccolibanner danilo

    tomasi

     

                  zoccolotti   

    •