Ariccia, il PD: "Ripartiamo con entusiasmo a sostegno di Tomasi sindaco"

Pubblicato: Sabato, 22 Agosto 2020 - redazione attualità

 

Ariccia, Tomasi: “Nel programma spazio ad interventi sociali”ARICCIA (attualità) - verso le comunali, il partito di organizza e presenta la coalizione per Tomasi

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il Partito Democratico di Ariccia comunica alla cittadinanza che nella mattina del 21 Agosto 2020, ha presentato, insieme a Patto Sociale e alla lista del candidato sindaco “Tomasi Sindaco”, della coalizione Ariccia Riparte, le liste dei propri candidati a consiglieri comunali per le elezioni amministrative del 20 - 21 settembre 2020, a sostegno della candidatura a sindaco dell'amico Emilio Tomasi.

Il lavoro svolto dalla segreteria del partito in questi ultimi mesi è stato molto intenso ma ha dato i suoi frutti.

Il PD di Ariccia, nel pieno rispetto della parità di genere tra candidati, ha costruito una lista composta per metà da donne e per metà da uomini.

tomasi

Nonostante gli attacchi subiti dal PD di Ariccia da parte dei traditori che, eletti nelle sue fila, sono passati in corso di legislatura ad altra formazione politica, il partito, confermando il suo forte radicamento nella comunità ariccina, ha presentato una lista di candidati pienamente rappresentativa di tutte le realtà della società ariccina.

Il tentativo di far fallire il progetto politico di centro sinistra “ Ariccia Riparte” e del suo candidato sindaco Emilio Tomasi è clamorosamente fallito e fallirà anche l'obiettivo di dividere l'elettorato di centro sinistra, con l'unico scopo di far vincere la destra.

La visione del PD di Ariccia è quella di far rinascere un centro sinistra, fortemente legato al PD, senza l'odio e la divisione che negli ultimi tempi ha caratterizzato la realtà politico amministrativa con attacchi gratuiti e strettamente personali nei confronti del Segretario del PD Valentino Cianfanelli e anche nei confronti di persone scomparse. Ed inoltre, di privilegiare l'attenzione alle giovani generazioni dando risposte concrete alla necessità di lavoro e a un ambiente cittadino sempre più legato ai valori “Green”.

banner danilo

staccoli

 

banner croce ilmamilio

 
borelli
 
sportage agosto ilmamilio 

zoccolotti