Ardea, l'incendio nel camping: 5 bungalow distrutti dal fuoco, 2 danneggiati. Evacuati alcuni villeggianti dei castelli romani. Area sequestrata

Pubblicato: Mercoledì, 19 Agosto 2020 - redazione cronaca
ARDEA (CRONACA) -  Una famiglia di Velletri, due coniugi e uno zio anziano, con il loro cane, sono riusciti a fuggire dal bungalow in fiamme e mettersi in salvo
 
ilmamilio.it
 
Incendio oggi pomeriggio presso un camping nel Comune di Ardea: sono in totale 5 i bungalow distrutti dal fuoco, più due danneggiati, e una ventina di villeggianti evacuati, tra cui alcuni residenti tra i Castelli Romani e Roma.
 
Sul posto la Polizia Locale di Ardea, che insieme ai vigili del fuoco sta svolgendo le indagini. Una famiglia di Velletri, due coniugi e uno zio anziano, con il loro cane, sono riusciti a fuggire dal bungalow in fiamme e mettersi in salvo. L'incendio è partito da una di queste strutture, lasciata da una famiglia di villeggianti per andare in spiaggia, ed ha attinto le altre vicine.
 
borelli
 
Momenti di tensione tra i presenti, che si accusavano tra loro di aver provocato l'incendio ed aver chiamato in ritardo i soccorsi. Sono dovute intervenire due pattuglie della polizia locale per calmare gli animi con il comandante Sergio Ierace sul posto, per portare lontano dal camping alcuni villeggianti proprietari dei bungalow andati a fuoco.
 
L'area è sottoposta a sequestro preventivo per ulteriori indagini.
 

 

tomasi

staccolizoccolotti

 

sportage agosto ilmamilio