Genzano - Si sente male e stramazza al suolo nel giorno del suo 40esimo compleanno

Pubblicato: Martedì, 18 Agosto 2020 - redazione cronaca

poliziaLocale genzano5 ilmamilioGENZANO (cronaca) - E' successo nel pomeriggio in via don Nazareno Galieti

ilmamilio.it

Pomeriggio di grande apprensione per molti cittadini e visitatori nel centro storico genzanese, quando un 40enne ucraino si è sentito male, accusando un grave malore stramazzando in terra. Oggi, come ha dichiarato lui stesso ad alcuni cittadini presenti, con un filo di voce, era anche il suo 40esimo compleanno.

Sul posto sono subito intervenuti, in via don Nazareno Galieti, al di sotto della chiesa centrale, gli agenti della polizia locale, che erano di servizio nei pressi, richiamati dal frastuono e dalle urla di richiesta di aiuto.

veleno frascati banner ilmamilio

Sono subito stati attivati i soccorsi, dai due poliziotti municipali, che hanno chiamato con urgenza l'ambulanza del 118, che in pochi minuti è giunta sul posto, mentre i due agenti hanno prestato i primi soccorsi. L'uomo è stato trasportato dal 118 all'ospedale dei Castelli, dove è tuttora ricoverato, ma sembrerebbe fuori pericolo di vita.

Ha avuto un collasso, forse a causa del gran caldo e della salute non buona di cui soffre da tempo, come lui stesso ha dichiarato ai sanitari intervenuti.sportage agosto ilmamilio