“L’Altra Albano”: assessora Zeppieri e consigliere Tedone sullo spostamento della biblioteca di Pavona

Pubblicato: Giovedì, 13 Agosto 2020 - Redazione politica

ALBANO (politica) - Villa Contarini diventerà un polo culturale, aggregativo e socioeducativo a disposizione di tutta la cittadinanza

ilmamilio.it - nota stampa

“Lo spostamento della biblioteca di Pavona da via Roma a villa Contarini è un altro traguardo raggiunto da questa amministrazione. Il gruppo consiliare L’Altra Albano con l'Assessora Alessandra Zeppieri e il Consigliere Salvatore Tedone hanno voluto fortemente questa operazione, come scelta politica, che arricchirà una delle aree verdi più ampie del territorio con un ulteriore servizio per i cittadini. Villa Contarini diventerà un polo culturale, aggregativo e socioeducativo a disposizione di tutta la cittadinanza.

sportage agosto ilmamilio

Il Comune di Albano Laziale, grazie a questo spostamento, potrà anche disporre dei locali di via Roma, che saranno messi a disposizione per l’erogazione di molteplici servizi. Il recupero dell’edificio consentirà all’ente un cospicuo risparmio grazie all’abbattimento del fitto passivo dell’attuale circoscrizione; fondi che potranno poi essere messi a disposizione per progetti di inclusione sociale.” Così in una nota la lista “L’Altra Albano”, rappresentata dall’assessore alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili, Alessandra Zeppieri, e dal consigliere comunale, Salvatore Tedone.