Frascati - Lunedì 17 agosto presso il cimitero i funerali di Francesco Zangrilli, ucciso in Canada il 13 giugno

Pubblicato: Martedì, 11 Agosto 2020 - redazione attualità

zangrilli francesco frascati4 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Le tragiche circostanze della morte sono ancora oggetto di un'inchiesta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nelle stesse ore in cui la grande famiglia del rugby di Frascati piange la terribile e prematura scomparso di Riccardo Scotti (LEGGI VIDEO - Il rugby di Frascati piange la scomparsa di Riccardo Scotti ad appena 33 anni), sta per rientrare in Italia la salma di un altro frascatano legato al mondo della palla ovale scomparso 2 mesi fa in tragiche circostanze.

sportage agosto ilmamilio

Si celebrano lunedì 17 agosto presso il cimitero di Frascati i funerali di Francesco Zangrilli, morto il 13 giugno scorso in Canada, nei pressi di Vancouver. La salma, cremata, rientrerà in Italia in questi giorni. Le circostanze della morte di Zangrilli, scomparso a 47 anni nel Paese nordamericano, sono ancora per larga parte avvolte nel mistero e c'è un'inchiesta ancora in corso. Per quanto accaduto a Langley, nei pressi della metropoli canadese, con l'incendio della casa e 3 vittime tra cui proprio Zangrilli, è stato fermato ed accusato per triplice omicidio di secondo grado un 24enne. Questo quanto riporta la stampa canadese.

LEGGI Il frascatano Francesco Zangrilli ucciso in Canada. Un possibile triplo omicidio ancora senza risposte

veleno frascati banner ilmamilio