FOTO/VIDEO - Albano Laziale, ancora grandi emozioni e divertimento per la seconda serata musicale alle Rsa

Pubblicato: Giovedì, 06 Agosto 2020 - redazione attualità
 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - Sono previsti altri appuntamenti

     

    ilmamilio.it

     

    Secondo appuntamento musicale alle Rsa Covid dei Castelli Romani, organizzate dalla Asl Rm 6 e Assessorato Salute Lazio, dopo quella di Genzano.

     

    Stasera è toccato a quella di Albano, con le canzoni del repertorio romanesco. Finalmente un pò di serenità e divertimento per i pazienti che hanno incontrato i loro familiari e operatori sanitari.

     

    GUARDA IL VIDEO

     

    Tutto naturalmente organizzato nella massima sicurezza, con controlli all'ingresso dell'ex ospedale di Albano da parte degli infermieri Api (Assistenza Proattiva Infermieristica) e tutte le disposizioni anti contagio operate dai medici e infermieri della Rsa con percorsi specifici e la presenza dei soli ospiti guariti dal covid. L'organizzazione è stata curata dall'uffico tecnico della Asl Roma 6 con la collaborazione del reparto servizi e logistica e la supervisione della direzione generale diretta dal dg Narciso Mostarda.

     

    Sono intervenuti i medici e gli infermieri delle due strutture Rsa, i responsabili di alcuni servizi, infermieristici e medici, come la dottoressa Cinzia Sandroni, il dottor Edoardo Ferri, la dottoressa Cavallaro, il direttore delle Rsa dottor Romagnoli, il dottor Vassallo, la dottoressa Cinzia Vercelloni e il sindaco di Albano Nicola Marini . Grande divertimento e coinvolgimento per tutti con il duo di cantanti romaneschi dei Castelli "Luigi e Riccardo".

     

    Al termine buffet ricco per tutti offerto dall'azienda romana "Vivenda", alla consolle tecnica Maurizio Silvestri, prossimo attesissimo appuntamenti alla Rsa di Genzano il 21 Agosto e di nuovo ad Albano il 27 Agosto, sempre alle 18.

     

    veleno frascati banner ilmamilio

     sportage3 ilmamilio