Nemi, fine settimana di appuntamenti al 'Teatro di Paglia'. Omaggio a Sepulveda e alla musica d'autore

Pubblicato: Martedì, 04 Agosto 2020 - redazione attualità
NEMI (attualità) - Teatro e musica in una cornice decisamente affascinante
 
ilmamilio.it
 
Ancora uno spettacolo teatrale al Teatro di Paglia sul costone del Lago a Nemi. Si tratta di un evento promosso dal Parco dei Castelli Romani nella ambito delle iniziative Estate delle Meraviglie. Domenica  9 Agosto ore 20 con ingresso gratuito con rispetto norme anti covid19. 
 
Presso azienda agricola il Nemus via delle Navi di Tiberio, con prenotazione obbligatoria al 3476739245 in scena "Storia di un Gatto e del Topo che diventò suo amico" di Luis Sepulveda. Cast Teatrale:  Manuela Mandracchia e Fabio Cocifoglia,  voce Daniela Di Renzo e musiche Massimiliano Pioppi.
veleno frascati banner ilmamilio
 
La sera prima invece, Sabato 8 Agosto, una bella "SERATA IN MUSICA" con lo spettacolo : “LA NOTTE INSEGUE SEMPRE IL GIORNO”, un viaggio al chiaro di luna nella musica d'autore con il gruppo musicale CHE L’ÍNSE.
Daniela Di Renzo - Voce
Eleonora Giosuè - Violino
Roberto Boarini - Violoncello
Massimiliano Pioppi - Pianoforte 
 
PRENOTAZIONE SEMPRE OBBLIGATORIA:  AL 347.6739245
 
Quest'anno, verranno adottate tutte le misure per garantire il distanziamento e la salute di ognuno. Dopo lo spettacolo, si potrà mangiare bruschetta e vino rimanendo seduti nell'area Teatro. È indispensabile l'uso della mascherina per muoversi all'interno della struttura e dell'azienda.

 

 

 sportage3 ilmamilio