Frascati, Ambrosio: "75mila euro per Via delle Cisternole: grazie a Libanori e Volpi"

Pubblicato: Martedì, 28 Luglio 2020 - redazione attualità
Frascati, le liste di maggioranza chiamano all'unità e invitano ...FRASCATI (politica) - L'annuncio del consigliere comunale
 
ilmamilio.it
 
Il consigliere comunale di Frascati Mattia Ambrosio ringrazia i consiglieri di Città Metropolitana di Roma Andrea Volpi e Giovanni Libanori. 
 
In fase di approvazione del bilancio è stato approvato lunedì 27 luglio l’emendamento sollecitato dal consigliere comunale di Frascati Mattia Ambrosio e dagli abitanti del quartiere cisternole presso la Città Metropolitana e presentato dai consiglieri Volpi e Libanori per la messa in sicurezza di via Cisternole nei pressi della scuola primaria Tudisco per un importo di 75.000 Euro.
veleno frascati banner ilmamilio
 
“Un sentito ringraziamento va ai  consiglieri metropolitani Volpi e Libanori per aver accolto la richiesta del nostro quartiere.  Un intervento necessario e fondamentale per la tutela dei bambini e la messa in sicurezza del tratto stradale della scuola primaria Tudisco.   Dopo i lavori di messa in sicurezza del ponte  autostratadale e del ponte della ferrovia, questo intervento viene programmato sulla logica di miglioramento della viabilità in un tratto stradale periferico e strategico, come quello di Cisternole, di collegamento tra Roma e Frascati".
 
Così dichiara il consigliere Mattia Ambrosio.

 sportage3 ilmamilio

 
 

Commenti  

# Enrico Casagrande 2020-07-28 11:51
Delle due una! O la coppia Libanori Volpi ha operato con i giusti criteri di imparzialità nell’assegnazione di questi fondi PUBBLICI e allora non c’è motivo di ringraziarli (hanno solo fatto il loro dovere) o hanno privilegiato le relazioni di appartenenza alla stessa area politica e allora, altro che ringraziarli, sarebbero da biasimare. Legittima suspicione!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione