Grottaferrata, Pd: “Comune autorizza barriere architettoniche dove non ci sono”

Pubblicato: Sabato, 25 Luglio 2020 - Redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una fioriera impedisce il passaggio ai pedoni

ilmamilio.it - nota stampa

Pubblichiamo la nota del Partito Democratico di Grottaferrata.

“Oggi eravamo col gazebo a Piazza del Popolo per l'avvio della campagna di tesseramento. Vicino, un noto bar con tavolini all'aperto. Soluzione ottima per rispettare il distanziamento Covid.

sportage3 ilmamilio


Che amara sorpresa scoprire che, col posizionamento strategico di una fioriera tra il muro e i tavolini, il transito dei pedoni in quel tratto era stato inibito, costringendo tutti a passare sul marciapiede opposto per proseguire...
Che amarissima sorpresa scoprire che una mamma con figlia disabile in carrozzella e che si era rivolta ai vigili urbani per chiedere chiarimenti su questa "barriera" che prima non esisteva, si è sentita rispondere che... era tutto regolare perchè il bar aveva l'autorizzazione del Comune!


Grottaferrata è diventata veramente "terra di nessuno" se il Comune può concedere autorizzazioni al di fuori e al di sopra della legge!
Ma ancor più grave è stato venire a sapere che ieri sera il Sindaco, ad un cittadino che gli chiedeva conto della situazione che si era venuta a creare in quel punto del Corso di Grottaferrata e che sollecitava un suo intervento, aveva risposto blandamente cercando di ridimensionare l'accaduto e negando la gravità del problema.
Grottaferrata ha veramente bisogno di un cambio di passo se il Sindaco pensa di poter scavalcare i diritti dei cittadini e di governare la città alla “volemose bene"!”

colline luglio tennis1 ilmamilio

 


Commenti  

# nebisinidem 2020-07-26 06:51
a Grottaferrata non si applica e negli USA Trump vorrebbe abolirlo indossando la mascherina :cry:
Il pd di Grottaferrata orfano dell'ex rottamatore rottamato dagli italiani e grottaferratesi, ha bisogno che qualcuno si lamenti per scoprire che a Grottaferrata le barriere architettoniche si sono costruite anche con le sinistre e company a sgovernare
Quelle occasionali sono la norma in tutto il territorio e non solo lungo il corso
Sul comportamento del concessionario dal 2017, il pd c'era in consiglio quando a seguito della denuncia (per lavori dentro il parco degli ulivi) dell'ex delegato ai llpp (sfiduciata), ebbe solennemente a dire: a Grottaferrata certe soluzioni anche non regolari, fanno parte di un coacervo di situazioni paesane
Non ricordiamo indignazioni e comunicazioni a ilmamilio :-* :zzz
Fare spalluce a questi comportamenti = basta che ce sta o sole basta che ce stamo noi ;-) :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# noicheNON 2020-07-26 09:44
crediamo alle coincidenze e neppure al destino, crediamo che il concessionario 2017 di Grottaferrata attinga i suoi comportamenti e le sue elucubrazioni quotidiane dai biscottini personalizzati per la "sua" fortuna (in pOLITICA)
Ilmamilio ha la memoria storica delle dichiarazioni pre&post elezioni
Ilmamilio ha l'archivio storico delle "frasi storiche" poste nei controcommenti del concessionario 2017 ai commenti critici de ilmamilio e dei commentatori indefessi
Con il postcovid 19 sappiamo che ha richiesto una produzione personalizzata di biscottini oroscopo
Biscottini che consuma settimanalmente intorno ad un falò con i nuovi single ( i partitini UNO vale UNO) e giurarsi amore eter.... ancora per 2 anni :oops:
Una sorta di temptation Island di Grottaferrata 2019/20
Biscottini che vanno a ruba anche per gli EX&già che stanno scaldando i motori(ni) per il 2022
God save the Community di Grottaferrata dai single politicanti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione