Ciampino, Testa perplesso su viabilità alternativa per chiusura via S. Paolo della Croce

Pubblicato: Lunedì, 20 Luglio 2020 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Il consigliere comunale preoccupato per la viabilità studiata, soprattutto nell'ottica della riapertura delle scuole

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale, Mauro Testa, riceviamo e pubblichiamo.

“Non usiamo pensare a cosa accadrà a settembre quando riprenderanno le scuole e si concluderanno le ferie, sulla viabilità alternativa studiata per ovviare la chiusura del ponte su via San Paolo della croce un’opera importante, sicuramente, in progetto già da tempo, ed interamente finanziata da privati.

sportage3 ilmamilio

Già oggi, con una viabilità sicuramente ridotta per il periodo estivo, la situazione è drammatica e la viabilità studiata non risulta assolutamente idonea.

Invitiamo, a nome di parte residenti del quartiere e parte dei cittadini di Ciampino, l’amministrazione comunale a ritornare sulla questione ed a mettere in campo tutte le possibili alternative per evitare che un intero quartiere, quello dell’acqua acetosa e non solo, rimanga prigioniero!

veleno frascati banner ilmamilio

I segnali di insofferenza da parte dei cittadini sono tanti rispetto a scelte che sembra non tenere in considerazione il loro benessere, prova ne è la viabilità alternativa studiata per via San Paolo della Croce”.

 

colline luglio tennis1 ilmamilio